lunedì 2 settembre 2013

Trentasette.

Qualche chilo in più. Le prime rughe. I primi capelli bianchi. I segni inequivocabili degli anni che passano e della vita vissuta.
La mia famiglia, il mio traguardo più grande.
Tante strade ancora da percorrere, tante persone da incontrare, tanti luoghi da visitare. E poi tanti libri da leggere, film da vedere, cose nuove da imparare, e chissà...magari riuscire a tirar fuori i sogni dai cassetti.
37 anni suonati che abbraccio a mani piene, ma lasciando un po' di spazio per tutto quello che la vita mi può ancora regalare.



37 anni e tanta, tanta voglia di vivere.
Auguri a me!

14 commenti:

  1. tanti tanti auguri! belli i compleanni abbracciati con questo spirito!

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo sorriso!!!! Tanti auguri cara!!!!

    RispondiElimina
  3. che belllllllaaaa augurissimi cara.
    lo sai, compi lo stesso giorno della mia adorata sorella..:))) bellooooo

    RispondiElimina
  4. Auguriiiiii .....e direi che siamo nate sotto lo stesso segno ;) P.S. La foto è bellissima :)

    RispondiElimina
  5. Grazie, grazie e ancora grazie a tutte voi!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguriiii!!
    ma che bella che sei, e non hai nemmeno una rughetta!!!! ;)))

    RispondiElimina
  7. mille trentasette compleanni come qujesto!

    RispondiElimina
  8. TANTI TANTI AUGURI!
    Sprizzi positività e allora, ben venga il futuro!

    RispondiElimina
  9. Mia cara e saggia Verdiana
    tanti auguri anche da parte mia
    scusa il ritardo ma con vero e sincero piacere accolgo il tuo bellissimo sorriso e ricambio con un grande abbraccio
    Un bacione grande ragazza!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...