lunedì 5 marzo 2012

Doverosi ringraziamenti

Qualche settimana fa sono stata insignita di questo premio:


e con un pò di ritardo voglio ringraziare Loriana e Valentina per la stima accordatami...per avermi menzionata nei loro blog...la versatilità è una caratteristica che ammiro molto nelle persone e nelle cose, pertanto sapere di  essere premiata per questo mi fa immensamente piacere.
E adesso veniamo a noi...mi viene difficile dire così, su due piedi 7 cose di me...ma ci provo!

  1. Non amo particolarmente le stagioni fredde, sono una tipa estiva, una che vivrebbe felicemente in qualsiasi posto dove si possa stare sempre con le infradito ai piedi, ergo sono in trepidante attesa della primavera, preludio della mia amata estate!
  2. Resto inebriata dal profumo della cannella, in particolare quando la metto nei dolci, il profumo che viene fuori dal forno è per me irresistibile.
  3. Sono "un'aspirante creativa", ho troppo tempo perso da recuperare e troppe cose da imparare, ma questo argomento lo approfondirò in altra sede.
  4. Ho 35 anni suonati, tra 6 mesi saranno 36, ma a quanto pare non li dimostro...tre anni fa negli States, in un locale mi hanno chiesto il documento...se non avessi dimostrato di essere maggiorenne non mi avrebbero servito alcolici!
  5. Sono sempre stata un po' green (e non solo per il nome che porto), ma la maternità mi ha reso molto più consapevole nelle scelte, negli atteggiamenti, nello stile di vita, sto cercando di migliorare per rendere questo mondo migliore, ma non è facile. 
  6. Sono buddista, da circa 10 anni. Ho scelto questo cammino di fede perchè dopo tanto cercare sono riuscita a trovare le risposte che mi servivano e perchè la mia spiritualità inquieta ha in questa religione trovato "la sua pace".
  7. La casa dei miei sogni è sul mare, grande, piena di vetrate e di tanto sole...chissà un domani...
Ora mi tocca sovvertire una delle tre regole...non me ne voglia alcuno dei miei lettori, se non indico i 15 blog a cui  passare il premio...il fatto è che lo passo con affetto a tutte le persone che sono venute a trovarmi fino ad oggi, in particolare a tutti coloro che hanno lasciato un pensiero e un commento, perchè il commento è pane per un blog e per me resta il premio più grande!
A presto, Verdiana

2 commenti:

  1. un bacione e complimenti cara Verdiana!!!!
    per il premio e per quella che sei.....
    Buon Lunedì!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Renata, sei sempre tanto cara! E complimenti ancora...magari un domani verrò a trovarti nella tua reggia e mi farai assaggiare qualcosa di buono...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...