domenica 2 giugno 2013

Gli Animali Dei Miei Viaggi

Nuovo appuntamento con l'iniziativa "Il Senso dei miei viaggi" di Monica.
Non sempre sono riuscita a partecipare, per mancanza di tempo purtroppo, ma stavolta non potevo lasciar sfumare l'occasione di raccontare degli amici animali incontrati durante i nostri viaggi.


Gallipoli - Gabbiani sullo scoglio.
Credo che in quasi tutti gli altri appuntamenti con Monica io abbia postato una foto del Salento...ma che ci posso fare, di quella vacanza ho ancora pieni gli occhi di immagini e il cuore di ricordi!



Seychelles - Isola di La Digue.
Di questo viaggio avrei potuto postare foto di tartarughe giganti, bellissimi uccelli o pesci dai mille colori, ma quando ho visto questa foto mi sono illuminata al ricordo di questo dolce cagnolino incontrato davanti all'ingresso di Anse Source D'Argent che ci ha tenuto compagnia per tutta la giornata riposando all'ombra di un albero di takamaka.



Matera - Gatto tra i Sassi.
Di Matera ho raccontato qui, pochi giorni fa. Una città meravigliosa che offre scenari architettonici e naturali inimmaginabili. Dietro ogni angolo si cela una piccola meraviglia da cogliere, scorci di suggestiva normalità come questo gattone che ronfa al fresco durante uno dei pochi caldi pomeriggi di maggio.

Con questo post partecipo all'iniziativa "Il senso dei miei viaggi" di Viaggi e Baci

P.S.
Se vi va di fare un piccolo tour nel passato, ecco i link agli altri miei post per Il Senso dei miei viaggi:

I Colori Dei Miei Viaggi
Tre Cartoline Dalla Mia Italia
I Volti Dei Miei Viaggi

3 commenti:

  1. Nuovo blog che scopro attraverso l'iniziativa di Monica! certo un gatto a La Digue non me lo sarei mai aspettato, ih ih, l'originalità non ti manca.
    E ora vado a lerrmi Matera che mi ispira un casino.

    RispondiElimina
  2. Io amo i gatti, quindi mi piace tantissimo la foto con il gatto rosso (tra l'altro nella foto c'è un bellissimo accostamento di colori)! La foto con il cane delle Seychelles mi ha ricordato la foto che ho postato io del gatto polinesiano: anch'io avrei potuto scegliere tra pesci tropicali e granchi, ma alla fine nel cuore mi è rimasto il gatto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...