Finalmente ti salutiamo Generale Inverno! Nulla di personale, sia ben inteso, ma preferisco altro.
Altro clima, altri colori, altri calori.
Lo so, lo so, questa volta non ti sei espresso al meglio, niente gelate, poca neve, ma pazienza, ormai il tuo tempo è passato, tocca alla Signorina Primavera, che già sei stato un tantino prepotente ad insistere con le tue temperature ben oltre il suo arrivo...insomma dovresti ripassare le buone maniere, sei pur sempre un Generale!
Per carità, non voglio sminuire la tua importanza, ogni stagione ha le sue bellezze...ma come posso non preferire l'esplosione di colore di questi giorni?
Come posso non gioire per le margheritine nelle aiuole dietro casa che la mia piccola raccoglie per me "con tanto amore"?
Come posso non inebriarmi per tutta la luce che irrompe dalle finestre e che ci invoglia ad uscire e chiuderci alle spalle la porta di casa?
Mi capisci, adesso Generale? Non volermene, ma stiamo tanto bene così!
Ecco allora salutalo anche da parte mia, il generale inverno, che ora si sta una favola ^_^
RispondiEliminaSarà fatto cara Carla, è a cura mia!
EliminaConcordo (qui da me però di neve ne abbiamo avuta tanta), sapendo che tra due mesi rimpiangerò la neve ed il bianco frizzante dell'aria...sono così!
RispondiEliminaBellissimi fiori!
Neve, questa sconosciuta...forse non rimpiangerò mai l'inverno proprio perché non ho familiarità con la neve...Cmq evviva i fiori!
EliminaLa primavera è da sempre stata la mia stagione preferita e anche qui, in Marocco, è così! Un abbraccio e buona settimana!
RispondiEliminaDa quando leggo il tuo blog scopro immagini e particolari del Marocco che non avrei potuto neanche immaginare... fantastico! un abbraccio forte!
Eliminache bella la foto dei soffioni!!!! buona primavera cara:-))))
RispondiEliminaGrazie Francesca, per i soffioni ho un debole, mi connettono alla mia parte bambina! Buona primavera anche a te!
Eliminaho riconosciuto molti fiori che sono anche i nostri, e mi sono sentita così felice, ad ogni riga letta. saluti, generale inverno! è arrivata la stagione del sole che indugia a tramontare e del calore che riscalda l'anima. buona primavera a te!
RispondiEliminaChe bella questa felicità condivisa! Buona primavera dolce Ylenia!
Eliminasole, fiori, colori, frullati, aria...ora sì che si ragiona, vero?!? ;) l'ho salutato volentieri anch'io il vecchio generale!
RispondiEliminaVuoi mettere? ;-P
EliminaA quanto ho capito anche tu non nutri simpatia per il Generale....buona primavera!
... anche noi stiamo così bene... w la primavera :D
RispondiEliminaè vero , la primavera è proprio una rinascita!!
RispondiElimina